Dr Arnaldo Paganelli logo
Salve, sono il Dottor Arnaldo Paganelli, Medico Chirurgo specializzato nella Chirurgia Plastica Estetica del viso, del seno e del corpo.

All'interno di questa pagina web voglio mostrarti il risultato di qualche mio lavoro relativo alla liposcultura ad alta definizione del corpo maschile.

Guarda le foto e i video qui in basso per capire come posso aiutarti. 

VIDEO CASI STUDIO PRIMA E DOPO

Caso studio #1

Dettagli del caso

Paziente di 47 anni, socio e imprenditore in un pastificio. 
Ha questa condizione di ginecomastia comparsa nell'adolescenza, quando la ghiandola può svilupparsi in seguito ai cambiamenti ormonali fisiologici che avvengono durante lo sviluppo, unita alla lipodistrofia del tronco.

Durante la prima visita ci ha raccontato che si è deciso a cercare una soluzione per questo problema dopo aver visto il risultato dell'intervento di sua moglie, che era stata operata da noi qualche mese prima.
Si è detto convinto dalla nostra proposta, dalla nostra professionalità, dalla qualità dei nostri materiali e delle nostre tecniche.
Ci ha riferito di essersi sentito a proprio agio in ogni momento, dal pre-operatorio, all'intervento, al post-operatorio.

Le foto post operatorie sono a 4 mesi dall'intervento.
La ghiandola è stata estratta completamente ed è stata effettuata la vibroliposcultura del torace, del dorso, dei fianchi e dell'addome.

M. è decisamente contento della sua nuova figura e si sta godendo la ritrovata serenità e fiducia in sé stesso.

Caso studio #2

Dettagli del caso

P. è un ristoratore di 45 anni. Il suo corpo non rispecchiava l'energia che sentiva di avere.

Ci ha contattati dopo aver visto i dettagli della tecnica utilizzata dal dottore, senza cicatrici attorno all'areola, presenti sui nostri canali social:
→ permette di rimuovere sia il grasso in eccesso sia la ghiandola mammaria ingrandita
→ solo incisione della liposuzione, di 5-10 mm posizionata 2-3 cm sotto l'areola
→ NUOVA TECNICA “PULL-THROUGH”: ghiandola estratta attraverso il solo foro della liposcultura
→ utilizzo della VibroLipo con metodica ad alta definizione, che permette di ridurre il gonfiore, i tempi di recupero post intervento e lasciare una superficie più regolare senza cicatrici maggiori.
→ definizione migliore del bordo inferiore del grande pettorale, portando ad un risultato decisamente più elegante e più mascolino
→ recupero semplice e rapido

Le foto post operatorie sono a 2 mesi dall'intervento.
Le cicatrici sono già piccolissime e, grazie ai nostri trattamenti ad hoc di laser e silicone, diverranno in appena 6 mesi pressoché impercettibili.

Il nostro paziente è entusiasta del risultato e felicissimo per aver finalmente risolto questo disagio che lo tormentava da anni.

Caso studio #3

Dettagli del caso

Paziente di 31 anni. Foto a 6 mesi dall'intervento. 

Caso studio #4

Dettagli del caso

Paziente di 40 anni. Foto a 4 mesi dall'intervento.
NEW SHAPE SRL - VIA LUIGI ANTONELLI 65 - RAVENNA
PI: 02604720397 - Privacy Policy