Dr Arnaldo Paganelli logo
Scopri il Mio Metodo di 
Mastoplastica

con le Protesi Migliori disponibili sul mercato (Motiva Ergonomix)

Assistenza Post Intervento per 2 Anni
4.7 su 5 delle pazienti ha valutato Protocollo Paganelli™️ ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Se vuoi saperne di più su ciò che riguarda:

  • Il Mio Metodo Chirurgico
  • Tutte le Risposte alle Domande più comuni sulla Mastoplastica

Ti invito a guardare tutti i video nel mio canale YouTube.

Oltre 2 donne su 3 si dicono insoddisfatte del proprio seno
Lo studio “The Barbie Mystique: Satisfaction with Breast Size and Shape across the Lifespan” condotto da tre studiosi dell’University of California di Los Angeles, dipartimenti Psicologia e Sociologia, ha analizzato che:
  • il 28% delle donne vorrebbe il seno più grande
  • il 9% delle donne vorrebbe il seno più piccolo
  • il 33% delle donne vorrebbe il seno meno cadente
Le PAURE collegate alla Chirurgia Plastica al Seno
CIRCA IL 70 % DELLE DONNE DESIDERA UN SENO PIÙ PROSPEROSO, EPPURE NON TUTTE TROVANO IL CORAGGIO DI SOTTOPORSI AD UN INTERVENTO

Anche quelle che vorrebbero un seno nuovo, spesso, sono frenate da paure che sembrano insuperabili. Le due principali sono: SICUREZZA DELLA SALUTE e PAURA DEL RISULTATO.

E’ lecito aver paura, ma bisogna aver ancora più paura quando non si conoscono le mani cui ci si affida. Per tale ragione è fondamentale una consulenza approfondita, che andrà a creare le basi per costruire un rapporto medico-paziente sorretto da due pilastri imprescindibili: fiducia e stima reciproca.

Altra paura ricorrente è quella legata al RISULTATO FINALE dell'intervento,
il timore che il nuovo seno non sarà in linea con le proprie aspettative.

Paure comprensibili e lecite per chi decide di sottoporsi ad un intervento, ma oggi fortunatamente la tecnologia e l'esperienza ci aiutano a risolverle entrambe!
4.7 su 5 delle pazienti ha valutato Protocollo Paganelli™️ ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
In questo breve video il Dr. Paganelli spiega come avviene la 1° VISITA Pre Operatoria:
  • STEP 1 - 1° VISITA di conoscenza, idoneità fisica e psicologica. PROVA FISICA (ingombro e peso), realizzazione del Rendering in 3D del nuovo futuro seno.
  • STEP 2 esami e analisi pre operatorie.
  • STEP 3 - 2° VISITA controllo esami e analisi, consegna materiale sanitario (calze antiembolo + reggiseno + fascia elastica) e consegna farmaci. Appuntamento per intervento.
  •  STEP 4: intervento.
  •  STEP 5: assistenza programmata post intervento per 24 mesi.
4.7 su 5 delle pazienti ha valutato Protocollo Paganelli™️ ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
immagine
Dr. Arnaldo Paganelli
Chirurgo plastico specializzato in chirurgia estetica del viso, del seno e del corpo con una pluriennale esperienza.

Si è specializzato studiando e operando nelle più rinomate e prestigiose cliniche del Brasile, alla scuola di chirurgia del maestro Ivo Pitanguy, e della Gran Bretagna, al The Hospital Group, la clinica del Regno Unito con il più elevato numero di interventi di chirurgia estetica in Europa, dove ha eseguito oltre 5.000 interventi di chirurgia plastica estetica.

Specializzazione In Italia
Da Aprile 1994 a settembre 1994.
Tirocinio post laurea presso il policlinico Sant’Orsola di Bologna, nei reparti di Medicina, Chirurgia generale, Pronto soccorso, Pediatria e Ginecologia.

Da Ottobre 1994 a Febbraio 1998. Specializzando in chirurgia d’urgenza e pronto soccorso presso il policlinico Sant’Orsola di Bologna, al termine dell’attività di tirocinio acquisita capacità di assistere nelle operazioni maggiori ed eseguito chirurgie minori in anestesia locale, appendicectomie, ernioplastiche e parte delle chirurgie maggiori. Effettuati regolari turni di pronto soccorso sia medico sia chirurgico.

Dal 2001 ad oggi, attività di chirurgo plastico, libera professione, presso poliambulatori e cliniche private autorizzate.
Specializzazione In Brasile
Dal 1998 al 2001.

Specializzando presso il “Centro de Estudos Ivo Pitanguy” e l’“Instituto de Pós-Graduação Médica Carlos Chagas” di Rio de Janeiro – Brasile.

Frequenza regolare dei corsi di una delle più prestigiose scuole di chirurgia plastica al mondo.

Durante i tre anni di specializzazione è stata svolta attività chirurgica in diversi ospedali ottenendo così una completa esperienza nei diversi campi della chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, in particolare è stata svolta attività medica e chirurgica, per diversi mesi, nei seguenti centri ospedalieri: grandi ustionati, chirurgia plastica oncologica, microchirurgia.

Tuttavia la particolarità di questa specializzazione è dovuta al grande numero di interventi di chirurgia plastica estetica che ho potuto eseguire personalmente rispetto ad ogni altro corso di specializzazione in chirurgia plastica, l’attività chirurgica praticata come specializzando differenzia e rende così rinomata la scuola del Prof. Ivo Pitanguy nel mondo.
Esperienza in Gran Bretagna
Da Marzo ad agosto 2001, (sei mesi). Chirurgo plastico al Crown House Hospital a Oldbury Birmingham

Da Luglio 2004 a Dicembre 2007. Chirurgo plastico presso Crown House Hospital, Oldbury, Birmingham.

Da Dicembre 2007 a febbraio 2016. Chirurgo plastico presso Dolan Park Hospital, Bromsgrove, Birmingham.
Aggiornamento
L’aggiornamento continuo nel campo della chirurgia plastica estetica è fondamentale.

Il dottor Arnaldo Paganelli ha preso parte (e continua tuttora a partecipare) a numerosi corsi, congressi e simposi in Italia, Brasile, negli Stati Uniti e in diverse altre parti del mondo.
Protocollo Paganelli™️
Gli interventi di chirurgia al seno vanno a correggere nello specifico due principali problematiche del seno:

la massa (o volume del seno), ovvero la sua dimensione,

e la ptosi (o caduta), ovvero l’eccessiva rilassatezza della mammella.
Se nel primo caso si tratta di inestetismi che possono essere dovuto anche a fattori genetici, nel secondo si tratta di problemi che possono derivare dal fisiologico processo di invecchiamento dei tessuti cutanei.

L’obiettivo finale degli interventi di chirurgia estetica al seno è quello di restituire alla paziente un seno con le giuste dimensioni, in perfetta armonia con il proprio corpo.
La mastoplastica additiva è uno degli interventi di chirurgia estetica più praticati nel mondo.

Si tratta di un intervento chirurgico volto a correggere difetti del seno naturali o acquisiti per invecchiamento, gravidanze o altre circostanze tramite l’inserzione di impianti mammari (spesso impropriamente chiamati “protesi”).

L’intervento può essere indicato quando un seno piccolo, irregolare o eccessivamente flaccido provochi nella donna disagio o imbarazzo.

L’obiettivo perseguibile tramite l’intervento di mastoplastica additiva consiste non solo nell’aumento di volume del seno, ma anche e soprattutto nel rimodellamento del seno e nel ristabilimento delle proporzioni corporee, con gli ovvi benefici psicologici che questo comporta.
Affinchè questo sia possibile è necessario un intenso dialogo con il chirurgo al fine di selezionare per l’intervento chi abbia aspettative sufficientemente realistiche e consapevoli da poter prevedere che i benefici superino i rischi e i costi che qualunque intervento comporta.

Una volta che si sia instaurata una corretta relazione medico paziente e che questa abbia portato alla comune decisione di intervenire, si deve personalizzare il tipo di intervento: vanno scelti gli impianti che siano più adeguati alle necessità della paziente e va scelta la procedura operatoria da eseguire.

In alcuni casi particolari l’effetto “aumento di seno” può essere ottenuto anche con il semplice trapianto di tessuto adiposo prelevato da altra parte del corpo.
Il Protocollo Paganelli™️ è stato creato sull'esperienza di oltre 20 anni nella chirurgia plastica estetica del Dott. Arnaldo Paganelli e sugli step del Percorso riservato alle sue pazienti:
4.7 su 5 delle pazienti ha valutato Protocollo Paganelli™️ ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Dove puoi trovare le nostre cliniche: 

Ecco qualche video informativo sulle Protesi, la valutazione in 3D e le Tecniche innovative utilizzate dal dottore

Cosa dicono le nostre pazienti:
"Conosco il Dr. Paganelli da 13 anni, ho fatto alcuni trattamenti al viso e, in seguito ad un dimagrimento importante, anche diversi trattamenti al corpo. Mi sono sempre trovata bene. Oggi sono molto più soddisfatta di me stessa rispetto al passato".
"Ho conosciuto il Dr. Paganelli tramite un'amica. Mi sono rivolta a lui per l'aumento del seno e sono rimasta molto soddisfatta, ho apprezzato la sua professionalità e serietà. Mi ha spiegato nel dettaglio il percorso, mi sono sentita subito a mio agio". 
Valery, 34 anni

"Ho fatto 8 visite con altrettanti medici diversi prima di parlare con il Dr. Paganelli. Ho deciso di operarmi con lui perché mi ha aiutato a decidere cosa era meglio per me. L'intervento è venuto bene, sono rimasta molto soddisfatta. Ho raggiunto il mio scopo, dopo 2 gravidanze il seno era molto calato."
Iuliana, 52 anni
Richiedi Ora la Tua Prima Visita!
Pagherai soltanto 70€
+ Ricevi subito i 3 Bonus a Te Riservati:
  • Prova Fisica del Seno Desiderato
  • Test Estetico dell'Ingombro e del Peso
  •  Rendering Personalizzato in 3D del Tuo Futuro Seno
Invia ora la richiesta di maggiori informazioni, ti contatteremo al più presto per fissare il tuo appuntamento:
Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 18 anni e accetto la Privacy Policy di questo sito.
NEW SHAPE SRL - VIA LUIGI ANTONELLI 65 - RAVENNA
PI: 02604720397 - Privacy Policy