Dr Arnaldo Paganelli logo

GINECOMASTIA CON TECNICA PULL-THROUGH

PRIMA E DOPO

Salve, sono il Dottor Arnaldo Paganelli, Medico Chirurgo specializzato nella Chirurgia Plastica Estetica del viso, del seno e del corpo.

Ho un'esperienza maturata negli ultimi 25 anni in oltre 5.000 interventi di chirurgia plastica estetica che ho eseguito in Italia, Gran Bretagna e Brasile.

All'interno di questa pagina web voglio mostrarti il risultato di qualche mio lavoro relativo alla ginecomastia.

Guarda le foto e i video qui in basso per capire come posso aiutarti. 

VIDEO CASI STUDIO PRIMA E DOPO

Caso studio #1

Dettagli del caso

Il nostro paziente A., di 35 anni, è un body builder che ha assunto farmaci anabolizzanti in maniera sbagliata che gli avevano causato una ginecomastia vera molto evidente (il petto corrispondeva circa ad una seconda di seno).

Ci ha contattati dopo aver visto i dettagli della tecnica utilizzata dal dottore, senza cicatrice periareolare (attorno all'areola) o Pull-Through, su YouTube e sui social.
Durante la visita abbiamo concordato che questa tecnica era perfetta per le sue esigenze e i suoi obiettivi.

La ghiandola è stata completamente rimossa, così da annullare la possibilità di nuova crescita, ed è stato esaltato al massimo il bordo del muscolo grande pettorale con la vibroliposcultura ad alta definizione.
La cicatrice è già piccolissima e, grazie ai nostri trattamenti ad hoc di laser e silicone, diverrà in appena 6 mesi pressoché impercettibile.

A. è felicissimo del risultato ottenuto e della ritrovata fiducia in sé stesso e nel mostrarsi a petto nudo.

Caso studio #2

Dettagli del caso

J. è un parrucchiere di 29 anni, che va in palestra tutti i giorni, ma dato che in passato ha assunto ormoni in maniera sbagliata, si è sviluppata una ginecomastia vera. Oltre a cercare di ridurre il suo petto con la palestra, ha provato una cura con Tamoxifene, farmaco prescritto dal suo medico per aiutare a migliorare la ginecomastia, ma senza risultati.

Ci ha contattati dopo aver visto i dettagli della tecnica utilizzata dal dottore, senza cicatrici attorno all'areola, presenti sui nostri canali social:
→ permette di rimuovere sia il grasso in eccesso sia la ghiandola mammaria ingrandita
→ solo incisione della liposuzione, di 5-10 mm posizionata 2-3 cm sotto l'areola
→ NUOVA TECNICA “PULL-THROUGH”: ghiandola estratta attraverso il solo foro della liposcultura
→ utilizzo della VibroLipo con metodica ad alta definizione, che permette di ridurre il gonfiore, i tempi di recupero post intervento e lasciare una superficie più regolare senza cicatrici maggiori.
→ definizione migliore del bordo inferiore del grande pettorale, portando ad un risultato decisamente più elegante e più mascolino
→ recupero semplice e rapido

Le foto post operatorie sono a 4 mesi dall'intervento.
La cicatrice è già piccolissima e, grazie ai nostri trattamenti ad hoc di laser e silicone, diverrà in appena 6 mesi pressoché impercettibile.

Il nostro paziente è entusiasta del risultato e felicissimo per aver finalmente risolto questo disagio che lo tormentava da anni.

Caso studio #3

Dettagli del caso

Paziente di 45 anni, impiegato, con la passione per l'alpinismo. Ha questa condizione di ginecomastia comparsa nell'adolescenza, quando la ghiandola può svilupparsi in seguito ai cambiamenti ormonali fisiologici che avvengono durante lo sviluppo.

Durante la prima visita ci ha raccontato che si è deciso a cercare una soluzione per questo problema dopo una brutta esperienza con una donna che gli aveva recriminato di avere "i seni più grandi dei suoi".
La sua determinazione lo ha portato ad informarsi accuratamente e, dopo averci visti sui social ed aver deciso di effettuare la prima visita con noi, si è detto convinto dalla nostra proposta, dalla nostra professionalità, dalla qualità dei nostri materiali e delle nostre tecniche.
Ci ha riferito di essersi sentito a proprio agio in ogni momento, dal pre-operatorio, all'intervento, al post-operatorio.

Le foto post operatorie sono a 20 giorni dall'intervento.
La ghiandola è stata estratta completamente ed è stata effettuata la vibroliposcultura del torace.
C'è ancora un po' di gonfiore che viene però controllato in maniera ottimale con le guaine compressive e le spugne. 

M. è decisamente contento della sua nuova figura e si sta godendo la ritrovata serenità e fiducia in sé stesso.

Caso studio #4

Dettagli del caso

Alcuni uomini che fanno i modelli o i body builder con concorsi, si rivolgono a noi per togliere quel piccolo "bottoncino" che non gli permette di presentarsi al massimo.

Come questo nostro paziente di 23 anni che era davvero infastidito dalla sporgenza del proprio capezzolo, che non andava via né con la palestra, né con qualsiasi altro trattamento.

Un'altra cosa importante era che non rimanessero segni deturpanti, infatti le cicatrici sono piccolissime e pressoché impercettibili, grazie alla tecnica Pull-Through, che utilizza la sola incisione della liposcultura anche per rimuovere la ghiandola.

Le foto post operatorie sono a 9 mesi dall'intervento.
E' stato evidenziato perfettamente, con la liposcultura, il bordo del muscolo grande pettorale.

D. estremamente soddisfatto del risultato, ha ritrovato la sicurezza in sé stesso e la libertà di indossare i capi che desidera e di mostrarsi al meglio.

Caso studio #5

47 anni, a 3 mesi dall'intervento.

Caso studio #6

38 anni, 2 mesi dall'intervento.

Caso studio #7

50 anni, 1 anno dopo l'intervento.

Caso studio #8

40 anni, 14 giorni dopo l'intervento.
NEW SHAPE SRL - VIA LUIGI ANTONELLI 65 - RAVENNA
PI: 02604720397 - Privacy Policy